A+ A A-

News

Salute e dintorni

Istituto Radiologico Prof. Perri

  • Scritto da Redazione

Insieme Salute Toscana ricorda a tutti i Soci la convenzione attiva con il CENTRO SANITARIO srl - Istituto Radiologico Prof. Perri a Livorno. Questo centro opera in tutti i campi della diagnostica per immagini mettendo a disposizione dei pazienti un Servizio di Radiologia Digitale, un Servizio di Densitmetria Ossea, un Servizio di Radiologia Odotoiatrica, un Servizio di Diagnostica Ecografica, un Servizio di Tomografia Computerizzata (TAC), un Servizio di Radiologia Odontoiatrica ed un Servizio di Risonanza Magnetica aperta: presso il Centro Sanitario di Livorno sono ora disponibili due apparecchiature di Risonanza Magnetica entrambe APERTE una TOTAL BODY l'altra Settoriale Articolare per poter effettuare tutti i tipi di esami anche su pazienti Claustrofobici.

Tra gli altri servizi, convenzionati con Insieme Salute Toscana, troverete:

ANGIOLOGIA, CARDIOLOGIA, CHIRURGIA AMBULATORIALE, DENSITOMETRIA OSSEA (MOC), ECOGRAFIA, RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE (RMN), NEUROLOGIA, ORTOPEDIA, RADIOGRAFIA, TOMOGRAFIA ASSIALE COMPUTERIZZATA (TAC).

In questi ultimi anni il CENTRO SANITARIO srl - Istituto Radiologico Prof. Perri ha messo in atto un importante rinnovamento tecnologico con TAC e RM di ultima generazione.

Il Centro Sanitario è inoltre una struttura accreditata col Sistema Sanitario Nazionale.

Per maggiori informazioni → http:/www.centrosanitariosrl.it/index.html

Per meglio geolocalizzare la struttura → http://bit.ly/2Hkwx1X


 

Centro clinico Eughenos

  • Scritto da Redazione

Insieme Salute Toscana ricorda a tutti i Soci la convenzione attiva con Eughenos; questo centro clinico ambulatoriale si trova a Montecatini Terme ed è dotato delle più avanzate strumentazioni biomediche avvalendosi dell’opera di eminenti Clinici provenienti dalle Università e dai maggiori ospedali della Toscana.

Eughenos Diagnostica si caratterizza anche per le strumentazioni tecnologiche di ultima generazione come l'ecotomografo multidisciplinare completo di Eco-Color Doppler e Power Doppler ad altissime prestazioni, totalmente digitale. Il Sistema Eco-Color Doppler non utilizza radiazioni ionizzanti, ma ultrasuoni; i campi d'applicazione comprendono gli accertamenti diagnostici come: studio del fegato e dell'addome, dell'apparato genitale femminile maschile, dell'apparato muscolo-scheletrico, dei reni e dell'apparato urinario, della mammella e della tiroide.

Tra gli altri servizi, convenzionati con Insieme Salute Toscana, troverete:

ANGIOLOGIA, CARDIOLOGIA, DENSITOMETRIA OSSEA (MOC), DERMATOLOGIA, ECOGRAFIA, ENDOCRINOLOGIA, FISIOTERAPIA, GINECOLOGIA, GASTROENTEROLOGIA, GERIATRIA, NEUROLOGIA, OCULISTICA, ORTOPEDIA, OTORINOLARINGOIATRIA, PNEUMOLOGIA, PODOLOGIA, PSICOLOGIA, RADIOGRAFIA, REUMATOLOGIA, SENOLOGIA, TOMOGRAFIA ASSIALE COMPUTERIZZATA (TAC), UROLOGIA, CHIRURGIA GENERALE, NEUROCHIRURGIA, PROCTOLOGIA, DIABETOLOGIA, AUDIOLOGIA, MEDICINA DELLA SESSUALITA', SCIENZE ALIMENTAZIONE, TERAPIA DEL DOLORE, UROGINECOLOGIA, VESTIBOLOGIA.

La filosofia del centro Eughenos è improntata alla cura e all'attenzione verso il cliente che si concretizzata nella qualità clinico-scientifica.

Per maggiori informazioni → http://www.eughenos.it/

Per meglio geolocalizzare la struttura → http://bit.ly/2Hlz6AW


 

Giornata sociale 2018

  • Scritto da Redazione

Cara Socia, Caro Socio,

quest’anno il tradizionale appuntamento con la “nostra” Giornata sociale si rinnova. Ci incontreremo il 15 dicembre per raccontarci com’è trascorso l’anno che sta per concludersi e per anticipare i progetti per la salute e il benessere su cui stiamo lavorando per il 2019. Ma sarà anche l’occasione per scambiarci di persona gli auguri di Natale in una cornice prestigiosa, il Teatro della Pergola di Firenze, dove potremo assistere allo spettacolo di Giancarlo Giannini “Le parole note”, un incontro tra letteratura e musica già presentato con successo in molte parti d’Italia. Un regalo speciale per tutti noi, con l’auspicio di inaugurare una “nuova stagione”, che ci porti magari alla scoperta dei bellissimi Teatri della nostra regione.

Antonio Chelli
Presidente insieme salute toscana

Giornata sociale 2018
Giornata sociale 2018

Quest’anno la giornata sociale di Insieme Salute Toscana si rinnova; sarà l’occasione per scambiarci gli Auguri di Buon Natale. Ricordati di prenotare!
La Giornata è riservata ai soli soci e alle loro famiglie.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure con SMS o WhatsApp al numero 366/8729439.


Chiusura periodo natalizio

  • Scritto da Redazione

Gli uffici di Insieme Salute Toscana resteranno chiusi solamente lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre 2018; dal 2 gennaio riprenderemo la nostra regolare attività.

 Auguri di Buon Natale
Auguri di Buon Natale

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo dallo staff di Insieme Salute Toscana!


Siamo anche su WhatsApp

  • Scritto da Redazione

Da oggi contattare Insieme Salute Toscana è ancora più facile. I Soci posso inoltrare le proprie richieste tramite WhatsApp al numero: 366 8729439

Grafica IST

La mia prima visita ortottica

  • Scritto da Redazione

Perché è importante per il bambino?

La visita ortottica è fondamentale per diagnosticare anomalie dell’apparato neuromuscolare dell’occhio che determinano disturbi della motilità oculare, disallineamenti oculari (strabismo o visione doppia) e l’ambliopia (occhio pigro). Sono anomalie che spesso passano inosservate, ma che possono essere risolte facilmente se diagnosticate in tempo.

Tariffe riservate ai Soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al circuito Rete Pas e ai soci di Insieme Salute Toscana.

In quanto socia/o di Insieme Salute Toscana potrai usufruire delle prestazioni e delle tariffe sociali riservate dei centri medici della Rete PAS su tutto il territorio.


Festival della Salute a Montecatini Terme

  • Scritto da Redazione

Insieme Salute Toscana è sponsor del FESTIVAL DELLA SALUTE 2018!

“La salute sostenibile: 40 anni di SSN e il futuro della sanità”

Tutti i soci sono invitati all'Inaugurazione del Festival della Salute in data 21 settembre 2018, ore 17.30 a Montecatini Terme; per maggiori informazioni:
  • info: www.festivaldellasalute.it e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • INGRESSO LIBERO
  • Locandina invito
Festival della Salute a Montecatini Terme

Insieme Salute Toscana

Privacy Policy Cookie Policy