A+ A A-

Giornata sociale 2018

Cara Socia, Caro Socio,

quest’anno il tradizionale appuntamento con la “nostra” Giornata sociale si rinnova. Ci incontreremo il 15 dicembre per raccontarci com’è trascorso l’anno che sta per concludersi e per anticipare i progetti per la salute e il benessere su cui stiamo lavorando per il 2019. Ma sarà anche l’occasione per scambiarci di persona gli auguri di Natale in una cornice prestigiosa, il Teatro della Pergola di Firenze, dove potremo assistere allo spettacolo di Giancarlo Giannini “Le parole note”, un incontro tra letteratura e musica già presentato con successo in molte parti d’Italia. Un regalo speciale per tutti noi, con l’auspicio di inaugurare una “nuova stagione”, che ci porti magari alla scoperta dei bellissimi Teatri della nostra regione.

Antonio Chelli
Presidente insieme salute toscana

Giornata sociale 2018
Giornata sociale 2018

Quest’anno la giornata sociale di Insieme Salute Toscana si rinnova; sarà l’occasione per scambiarci gli Auguri di Buon Natale. Ricordati di prenotare!
La Giornata è riservata ai soli soci e alle loro famiglie.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure con SMS o WhatsApp al numero 366/8729439.


Insieme Salute Toscana

Privacy Policy Cookie Policy